Impostazioni di visualizzazione

Inizio menu

English language   Lingua italiana

Presentazione sito Consulta diversabili

La Provincia di Viterbo - Asessorato Politiche Sociali, insieme alla Consulta Provinciale per i problemi della disabilità, presenteranno il 19 Febbraio alle ore 12:00 a Palazzo Caprini (via della Verità, 12), il portale accessibile: http://diversabili.provincia.vt.it.

Il sito internet è stato pensato per la consultazione delle persone diversamente abili, con caratteri speciali e video nel linguaggio dei segni per i non udenti, ed altri contenuti di semplice ed immediata consultazione.

I contenuti saranno curati dalle stesse associazioni che fanno parte della Consulta Provinciale permanente per i problemi della disabilità, che ne monitoreranno la fruibilità e l'efficacia dei contenuti.

La Provincia di Viterbo grazie anche al fondamentale apporto della "Consulta", si pone fra le Amministrazioni Locali più virtuose in materia di disabilità e servizi ai diversamente abili, in un ottica partecipativa, condivisa ed efficace.

16/02/2010

Consulta provinciale sui problemi dei diversamente abili - Via della Verità 12 VITERBO